Il Siero è un elisir di idratazione che grazie alla sua texture leggera viene assorbito rapidamente e con facilità, riuscendo a penetrare gli strati più profondi della pelle, uniformando la carnagione e idratando l’invecchiamento dei pori. Per ottenere i massimi risultati, segui attentamente i vari passaggi di applicazione:
ASSICURATI CHE IL VISO SIA SEMPRE PULITO
Prima di applicare il Siero lava a fondo il viso in modo che la pelle sia pulita e detersa.
SEGNA I PUNTI
Per distribuire il prodotto in maniera uniforme e nella giusta quantità, eroga una dose di siero sui polpastrelli e poi appoggialo su 5 punti del viso prima di stenderlo. Un punto al centro della fronte, uno sul naso, uno sul mento e uno su ogni guancia.
MASSAGGIA E NON DIMENTICARE IL COLLO
Quando si applica il Siero bisogna stenderlo sempre partendo dal centro del viso verso l’esterno e dal centro della fronte verso le tempie. Evita la zona perioculare e non dimenticare mai collo e decolleté. Massaggia molto delicatamente per alcuni secondi e vedrai che la tua pelle lo assorbirà con facilità.
IL MOMENTO GIUSTO È FONDAMENTALE
Applica il Siero viso nel momento giusto, ovvero, sempre dopo la detersione e prima della Crema viso. I sieri per il viso contengono agenti idratanti ma non sono destinati a sostituire la crema quotidiana. Infatti, sieri integrano la crema idratante e ogni prodotto apporta grandi benefici all’altro. Rispettando questo ordine corretto permetterai agli ingredienti attivi presenti nel siero di essere fissati dalla crema idratante. Per un effetto lifting maggiore ti consigliamo di applicare il Siero Hydrata Più, ultraidratante illuminante accoppiato con la nostra Crema idratante Hydrata più, è il tocco finale che aiuta a sigillare il siero e a bloccare le sostanze nutritive.